Sviluppo locale e Strumenti di Marketing Territoriale.

In questo contesto, le Denominazioni Comunali (De.Co.), nate dallo straordinario intuito di Luigi Veronelli (giornalista e critico “sociale”), assumono un ruolo strategico non solo nella salvaguardia delle produzioni locali (siano esse agroalimentari, enogastronomiche o artigianali), valorizzando il processo identitario di un luogo, ma anche nella promozione del territorio sul mercato globale. A questa visione, Roberto De Donno si accosta consapevole della straordinaria forza dell’idea veronelliana e ne studia a fondo le possibilità di applicazione pratica.

Prezzo con Sconto Web

20,00 €

Maggiori info In questo contesto, le Denominazioni Comunali (De.Co.), nate dallo straordinario intuito di Luigi Veronelli (giornalista e critico “sociale”), assumono un ruolo strategico non solo nella salvaguardia delle produzioni locali (siano esse agroalimentari, enogastronomiche o artigianali), valorizzando il processo identitario di un luogo, ma anche nella promozione del territorio sul mercato globale. A questa visione, Roberto De Donno si accosta consapevole della straordinaria forza dell’idea veronelliana e ne studia a fondo le possibilità di applicazione pratica.In questo contesto, le Denominazioni Comunali (De.Co.), nate dallo straordinario intuito di Luigi Veronelli (giornalista e critico “sociale”), assumono un ruolo strategico non solo nella salvaguardia delle produzioni locali (siano esse agroalimentari, enogastronomiche o artigianali), valorizzando il processo identitario di un luogo, ma anche nella promozione del territorio sul mercato globale. A questa visione, Roberto De Donno si accosta consapevole della straordinaria forza dell’idea veronelliana e ne studia a fondo le possibilità di applicazione pratica.